Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 16:45   #11
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Ah, ecco allora la lampada sarà pure quella a risparmio energetico (quella che si avvita, come quelle di casa), che lascerà un cono d'ombra dalla parte dell'attacco...vabbè almeno nella zona di luce ce ne sarà parecchia...

Hai la ghiaia policroma, allora....sarei quasi tentato di fartela togliere! non la sopporto proprio, in più richia di flashare i pesci...senti, se hai voglia di spendere qualche soldo in più per fare una vasca come si deve, potresti davvero togliere la ghiaia per metterne una più naturale, i colori che uso io, ad esempio, sono le varie tonalità di marrone e il nero (prese ognuna singolarmente, non facendo mix di colori)...
Se decidi di fare così (ed hai altri soldini da spendere ), già che ci sei un paio di cm di fondo fertile lo puoi pure mettere, così da non avere rotture in seguito per mettere le pasticche...se non vuoi, basta pure la ghiaia...

Vedi un pò tu!

Page generated in 0,09727 seconds with 13 queries