Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 14:06   #1
lory&pamy
Guppy
 
Registrato: Feb 2010
Città: vicino firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 147
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lory&pamy

Annunci Mercatino: 0
250lt: una casa per discus.....

ciao a tutti.....

un po di storia, fino a qualche anno fa avevo un acqaurio marino......

a causa di brutte esperienze e costi molto elevati ho smesso...

oggi vorrei realizzare una vasca dolce...nn un biotopo perche troppo estremo per la mia poca esperienza nel dolce ma un abittat dove i miei discus possano vivere al meglio, felici di essere a casa mia e in salute......

dispongo di una vasca.....







120x50x50 di 250lt netti visibile su tre lati dalla quale ho pure tolto il pozzetto di tracimazione per guadagnare qualche litro....

l'illuminazione incorporate nel coperchio è: neon T8 30w 2-osram 840 2-osram865 1-osram 940 1-osram 965, con ballast e separati a coppie.

sul fondo mi piaceva molto anche perche gia ho (mi è stata regalata) terra AZOO active groove bed molto scura.

nn ho altro ora mi servirebbe il vostro aiuto per poter rendere vasca il piu accogiente possibile per i discus.

devo prendere:

filtro avrei pensato a
soluzione 1
Eheim Filtro Esterno Professionel III Electronic 2076- Pompa 1650L/H per Acquari fino a 400 Litri Eheim Filtro Esterno Professionel III Electronic 2076 - Pompa 1650L / H per Acquari fino a 400 Litri
oppure
Eheim Filtro Esterno Professionel III Electronic 2078- Pompa 1850L/H per Acquari fino a 700 Litri Eheim Filtro Esterno Professionel III Electronic 2078 - Pompa 1850L / H per Acquari fino a 700 Litri

abbinato ad uno piu piccolo da utilizzare per torba, carbone ect

soluzione 2
accoppiare 2 Eheim Filtro Esterno Professionel III 2073 - 1050 l / h 16W

soluzione 3
1 Eheim Filtro Esterno Professionel III 2073 - 1050 l / h 16W
1 Eheim Filtro Esterno Professionel III 2075 - 1250 l / h 16W

termoriscaldatore avevo pensato a hydor eth300 almeno nn sta dentro la vasca....

cavetto riscaldante...

tipo di cannolichi....

prodotti per l'acqua....

ho l'impianto a osmosi e vorrei utilizzare tutta di quella senza tagliare con rubinetto....

nn ho altre idee ora tocca a voi correggermi e portarmi sulla giusta strada.....
per iniziare.....

grazie tante lorenzo

ps spero di diventare bravo la meta di voi nella cura dei discus.......
lory&pamy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15259 seconds with 15 queries