|
Acquatic Life,
mi dispiace per l'accaduto; da napoletano mi sento imbarazzato io per primo per l'accaduto.
Spezzo una lancia in favore di Gabriele che è persona seria ed onesta e approfitto (non me ne voglia AP di questo post...non mi piace partecipare al forum per serietà essendo un operatore del settore ma in questo caso faccio un eccezione) per salutarlo e per mettermi a disposizione nel caso gli servisse un aiuto "in loco" !
Cercando di sdrammatizzare, brevemente, vi riporto una vicenda "simile in argomento" proprio acune ore fa: un cliente esegue un ordine di poco più di 100euro on-line e non effettua il pagamento e mantiene l'ordine in stand-by per più di due settimane. Io, gentilmente, metto da parte la merce (di un paio di cose erano anche gli ultimi pezzi). Per farla breve, dopo due settimane modifica degli oggetti relativi a tale ordine e decide di pagare con bonifico e in giornata ci contatta per avere conferma dell'avvenuta spedizione. Un mio dipendente gli comunica che, come da condizioni di vendita, viene atteso l'avvenuto accredito. Risposta, sempre per farla breve: "Bhe ma dirlo ? Che i vs.fornitori facciano lo stesso non implica che lo dobbiate fare voi con i vs.clienti ! Io acquisto sempre in questo modo da altri ! [la conclusione] Bhe l'importante è saperlo così che dalla prossima volta saprò scegliere da chi acquistare!
Morale della favola...la lascio a voi =P
|