Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 13:38   #6
terminus
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ah ok, quindi la vallisneria va bene, l'ho messa nell'angolo di sinistra sullo sfondo. Poi la cabomba cresce solo le parti che sono già alte (forse perchè come dici giustamente tu è più esposta alla luce) ogni tanto la taglio e la ripianto. Le piante che stentano per ora sono la cabomba come ti ho già detto e l'alertnanthera che però ho messo a luce piena spero che inizi a crescere, il calli invece in pochi giorni si è già espanso e sembra stare molto bene. Invece le due echinodorus che dalla foto non si vedono sono molto basse sulle sfondo e non so se ce la faranno con la poca luce. Per alzare il kh dovrei aggiungere i sali? non lo so chiedo perchè per me è un argomento ancora sconosciuto.
Per i pesci pensavo di dare via i barbus e aumentare il numero dei pristella e inserire anche un gruppo di neon o cardinali.

PS: Il ph per i pesci che ho è per tutti compreso tra 6 e 6,5 apparte i pristella cheinvece richiedono valori intorno a 7-7,5 inserendo però dei neon che voglio ph intorno a 6 non sarebbero compatibili..?
terminus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08075 seconds with 13 queries