Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 13:29   #5
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Che i barbus si stuzzichino è abbastanza normale, però se a te sembrano star bene non è detto che lo siano... e poi sono tutte specie di banco, devono stare in gruppo e non puoi mettere dei gruppi di quelle 3 specie tutti in quella vasca...

Io ti avevo consigliato di mettere la vallisneria come sfondo, dato che la hai già...poi ti ho consigliato di togliere la cabomba che tanto ti si staccherebbe dal fondo data la poca luce e poi ho dato un'alternativa alla vallisneria come pianta da fondo (il ceratophyllum)...
In ogni caso non ti ho detto di spostare la vallisneria alla luce, cresce bene dove stà...

Quali sono le piante che stentano a crescere? immagino siano la calli, l'alertnanthera e la cabomba, vero?

Per la co2 in effetti è poca per le piante dette poco fa, in ogni caso stai attento alla somministrazione con il kH così basso, perchè potrebbe farti crollare il pH a valori bassissimi...

Non ho mai usato un impianto serio di co2, quindi non posso darti informazioni a riguardo...

Page generated in 0,08402 seconds with 13 queries