Discussione: Il piccolo nano....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 10:59   #28
kaballinus
Pesce rosso

L'avatar di kaballinus

Cittā: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Etā : 65
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Io ho il merito di aver tirato su questo trhead spesso dimenticato dall'autore. Wortice č un tipo che vuole essere stimolato e io lo faccio molto volentieri, perchč questo nanetto merita.......e basta non voglio continuare con i complimenti. Dico solo una cosa mi rivolgo a tutti i neofiti che vogliono iniziare e spendere poco: amici avete avuto la fortuna di entrare nel trhead giusto questo č quello che potete realizzare con pochi soldi e con tanta passione, ora vi serve solo fare un copia incolla, senza spostarvi nemmeno di una virgola e il successo sarā assicurato, wortice ne č l'esempio.
Guardando questo gioiellino a volte mi chiedo: perchč ho speso tanti soldi sul mio? Il mio adesso sarā diventato un mostro di tecnologia, ma questo č un mostro di semplicitā. Se me lo consenti wortice vorrei rispondere a qualcuno, actinodiscus invadenti? Si č vero, ma questo č un nano "dedicato" non te ne eri accorto aleo23 (non te la prendere aleo ehhh scherzo , ma a me questo nano piace troppo e lo difendo...) . Seconda cosa vorrei dire che hai proprio ragione caro wortice, i miei actinodiscus e le mie ricordee con la nuova Vortech MP10 proprio non ci azzeccano, ma pultroppo se vuoi avere anche sps ti devi accontentare.

Le foto della mia vasca
kaballinus non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09141 seconds with 13 queries