Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2010, 01:37   #2
AlessandroBo
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroBo

Città: Spilamberto (Modena)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AlessandroBo Invia un messaggio tramite Skype a AlessandroBo

Annunci Mercatino: 0
ciao Silent,

benvenuto :)

i carboni direi di toglierli...servono principalmente in caso di cure con medicinali o altre particolari evenienze...per il resto hai fatto tutto bene direi...

in questi giorni leggi un pò tutti i post sulle prime piante...ce ne son tanti...cerca di capire cosa vuol dire crescita rapida e crescita lenta...fotoperiodo...stai tranquillo e nn aver fretta...hai un mese di tempo per allestire la vaschetta al meglio per i pesci che inserirai...

IMPORTANTE leggi in cima a questa sezione "il ciclo dell'azoto" può sembrare noioso...ma è l'abc...ti tocca!

poi prima che te lo chiedan altri, scrivi il modello della tua vasca...se è di marca(quindi conosciuta) e se possibile le info sull' illuminazione...il wattaggio e la gradazione di colore che è espressa in K...kelvin.

ricorda che per ogni domanda che ti può venire in mente c'è di sicuro un articolo o un altro topic su questo sito a riguardo..almeno per i primi mesi dovrai usare alla grande il tasto cerca:)

prima metti dentro qualche piantina e prima fai partire il ciclo dell'azoto...

ti anticipo anche che a seconda delle piante che sceglierai qualcuno ti consiglierà di inserire sotto la ghiaia un substrato "fertile"...

ricorda...se tutto va bene i primi pesci li vedi tra un mese...pazienta!
AlessandroBo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries