Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2010, 23:58   #13
AlessandroBo
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroBo

Città: Spilamberto (Modena)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AlessandroBo Invia un messaggio tramite Skype a AlessandroBo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fina_re
ale sono passato una volta lì, ma era chiuso

grazie bettina per il consiglio, domani vado in cartoleria e me ne faccio fare una su misura!per le piante come dici tu, aspetto l'evolversi!
anche io ho il cubo col cartoncino e il rio con quello lucido con per giunta le chiazze di sapone che non son venute via :)

quel negoziante lo devo capire...è sul mercato da tanto...ha "perso" parecchio tempo con me l'ultima volta a disquisire sull'illuminazione...mi aveva venduto dei neon da 15mila k...dopo una settimana...causa lavoro nn son andato prima... me li ha cambiati ma mi ha esposto la sua teoria che non siano troppi per un dolce...mi ha dato l'impressione di esser sincero...ci torno domani a prendere la plafoniera...e si era anche offerto di tenermi i pesci durante il riallestimento...nonostante da lui avessi comprato solo 2 piantine e i neon per l'appunto.

ps la mia vasca l'hai vista?

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=293372
AlessandroBo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09847 seconds with 13 queries