Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2010, 23:34   #3
stellunata
Batterio

Città: Cherasco
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: trasloco acquari: mi aiutate?

Originariamente inviata da skaaa83
ciao a tutti ,
avrei bisogno di tanto aiuto..
cambio casa, e ovviamente porto con me i miei due acquari di acqua dolce.
avrei bisogno di info in merito, magari di gente che ha già avuto l'esperienza di un trasloco di acquari, ho cercato qualocsa nel forum ma la maggior parte degli articoli parlano di traslochi con la gru oppure di acquari marini... io nn ho una gruuu!!

vi spiego ho due acquari juwell uno da 230 litri con degli scalari e un altro da 130 litri con dei barbus tetra zona..

nn so come fare... per le piante nn penso patiscano piu' che altro sono agitata per i pesci nn vorrei patissero a stare un po' fuori dall acquario.. dove li metto? in bacinelle' con quanta acqua.... e il filtro? se sta senza acqua i batteri muoiono??!!
Ciao io quando ho traslocato la mia vasca da 150 litri ho tolto i pesci e li ho messi nei sacchetti per il trasporto quando li acquisti con due compresse ke servono per ossigenare,ne ho pescati il più possibile,in vasca ho lasciato sui 5 cm di acqua tutta l'acqua tolta mssa in taniche e il filtro interno l'ho lasciato al suo posto con tutti i materiali filtranti!! Il viaggio è durato 2 ore e mezzo,riassemblato la vasca dopo più o meno 4 ore!! Riavviata reinserito l'acqua biocondizionatore e acclimatati i pesci!! Poco stress per loro e nessuna perdita!!! Spero di essrti di aiuto!! Ciao

vi prego risp.!! grazie mille
stellunata non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07768 seconds with 13 queries