Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2010, 22:37   #6
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anima714
Perché mai non dovrebbero resistere per molto? Ci sono stati fino ad adesso senza problemi... Anzi, tutti quanti girano attivamente per la vasca e non avrei mai pensato ci fossero problemi infatti...
17 pesci in 75 litri sono decisamente troppi, specialmente quelli che hai tu....magari non avrai un esplosione di guppy, dato che ci sono molti predatori, ma le carnegielle cresceranno (fino a 4-5 cm) e l'ancistrus può raggiungere i 20 cm...Inoltre può sembrare a te che non abbiano problemi, ma non lo puoi sapere, soprattutto se non conosci i valori dell'acqua nella quale li stai tenendo...

I carnegiella finora hanno mangiato senza problemi, ma comunque non posso permettermi ben 3 vasche di cui una solo per loro, infatti avevo visto una 270 litri occasione e pensavo di spostarli li, ma non da soli...
Ok, hai avuto fortuna per il cibo in 270 litri si può anche pensare di meterli con altri pesci, scegliendoli con cura...

Non capisco cosa impedisca ad esempio ai neon di stare con le carnegiella... .
Lo spazio ad esempio...

Ultima cosa, per l'ancistrus, non so se sia una castroneria del negoziante ma mi ha detto che cresce se ha spazio, altrimenti non cresce... Lo ho da un anno e mezzo ormai e non é cresciuto per niente...
Si chiama nanismo, è una malattia che può portare alla morte...

Io magari sbaglio, visto che ne so poco, ma mi sembra esagerato pensare che mi stiano per morire...
Magari non moriranno, ma di sicuro non stanno al meglio...perchè farli soffrire?

Page generated in 0,12128 seconds with 13 queries