|
|
Originariamente inviata da Anima714
|
|
Perché mai non dovrebbero resistere per molto? Ci sono stati fino ad adesso senza problemi... Anzi, tutti quanti girano attivamente per la vasca e non avrei mai pensato ci fossero problemi infatti...
|
17 pesci in 75 litri sono decisamente troppi, specialmente quelli che hai tu....magari non avrai un esplosione di guppy, dato che ci sono molti predatori, ma le carnegielle cresceranno (fino a 4-5 cm) e l'ancistrus può raggiungere i 20 cm...Inoltre può sembrare a te che non abbiano problemi, ma non lo puoi sapere, soprattutto se non conosci i valori dell'acqua nella quale li stai tenendo...
|
|
|
|
I carnegiella finora hanno mangiato senza problemi, ma comunque non posso permettermi ben 3 vasche di cui una solo per loro, infatti avevo visto una 270 litri occasione e pensavo di spostarli li, ma non da soli...
|
Ok, hai avuto fortuna per il cibo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
in 270 litri si può anche pensare di meterli con altri pesci, scegliendoli con cura...
|
|
|
|
Non capisco cosa impedisca ad esempio ai neon di stare con le carnegiella... .
|
Lo spazio ad esempio...
|
|
|
|
Ultima cosa, per l'ancistrus, non so se sia una castroneria del negoziante ma mi ha detto che cresce se ha spazio, altrimenti non cresce... Lo ho da un anno e mezzo ormai e non é cresciuto per niente...
|
Si chiama nanismo, è una malattia che può portare alla morte...
|
|
|
|
Io magari sbaglio, visto che ne so poco, ma mi sembra esagerato pensare che mi stiano per morire...
|
Magari non moriranno, ma di sicuro non stanno al meglio...perchè farli soffrire?