Discussione
:
le cose piu assurde e comiche che ci sono capitate....
Visualizza un messaggio singolo
24-02-2010, 18:18
#
4
Giuansy
Imperator
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
ammaza che storie....cmq, belin quella del pancione.....io per la vergogna/figuraccia....avrei mollato le borse e sarei scappato coprendomi il volto ululando dalla disperazione!!!!
senti questa: stavo portando dei pacchi natalizi...(mani totalmente occupate) entro in un palazzo e mi avvicino all'ascensore.....e vedo che sta arrivando...sento anche un po di trambusto/rumore proveniente dall'ascensore....arriva l'ascensore ...si apre d'improvviso la porta (violentementissimamente) ...perchè era pieno di ragazzini (tre o quattro almeno cosi mi sembra perchè non ho avuto il tempo di verificare---sono schizzati via come schegge) in quanto stavano giocando a prendersi o qualcosa del genere ...morale la porta lo presa in piena faccia.....sono caduto all'indietro semisvenuto....con un bel taglio nel naso (ho la cicatrice) ...il mio collega mi a raccattato e mi ha portato al pronto soccorso.....il bello è che i ragazzini forse non se ne sono neanche accorti ...forse uno si perchè credo che mi sia passato addosso
....giuro che mi è successa ......
Invia un messaggio privato a Giuansy
Visualizza messaggi di Giuansy
Page generated in
0,10515
seconds with
13
queries