LO SAPEVO CHE QUELLO ERA UN PAGLIACCIOOOOO >_<
sin da subito quando sono sono entrato e si mangiava un panino al salame e ne lanciava alcuni pezzi al cagnolino che aveva li l'ho pensato.
Per fortuna la vasca non l'ho presa da loro o_o cioè almeno spero, me l'han regalata ma essendo di torino quelli che me l'han regalata ho dei dubbi.
sapevo che dovevo scrivere qui prima come ho fatto con le tartarughe XD
che cos'è il test dei nitriti?
quel pagliaccio mi ha anche detto che quando sarebbero diventati troppo grandi di riportarglieli, mi sta venendo il dubbio che l'abbia detto così li rivende a qualcuno con un acquario più grosso con un prezzo maggiore ahahaha.
no vabbeh comunque, quasi quasi lo rifaccio da capo, svuoto tutto e riempio di nuovo riportando sti pescetti via.
comunque per quanto riguarda l'acquario è simile a questo
http://www.ingropet.com/images/acqua...in%20nero2.jpg il filtro è uguale ma il coperchio ha la luce al neon dentro, nel filtro ci ho messo quegli anellini di ceramica la spugnetta blu e la stoffa per i filtri e poi c'ha la pompetta nell'altra zona che fa rientrare tutta l'acqua nell'acquario o_o'
le dimensioni sono 40 lunghezza 30 altezza 22 larghezza. dentro oltre il filtro ho messo il riscaldatore e un termometro.
oltre a dirmi più o meno cosa devo fare mi potete dire anche il prezzo? XD non vorrei andare a spenderci un capitale hehehehe