Discussione: Cosa ne pensate?......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2005, 17:53   #62
Stefano1963
Ciclide

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Stefano1963

Annunci Mercatino: 0
A proposito delle scatolette qualcuno (in Italia) diceva che venivano fatte con gli scarti della macellazione. Se così fosse e gli animali fossero veramente macellati e non morti di malattie ecc. ecc. non ci sarebbe niente di male.
Solo che c'è un "però": sicuramente sai che l'Italia è il regno delle frodi alimentari per quanto concerne l'alimentazione umana. Pensa a quello che potrebbero mettere nella carne degli animali se nel latte dei nostri neonati c'è l'inchiostro!!!

Nei croccantini sinceramente ci metteranno anche molte altre porcherie oltre ai cereali e alle verdure (sempre in Italia, magari in Svizzera le cose vanno diversamente) e in ogni caso dare cereali e verdure a un carnivoro...

Quando ero a Roma con i miei, avevamo preso accordi con un macellaio nostro amico: lui ci regalava gli scarti della sua macellazione (ossa, pezzi di grasso, pezzetti vari che non voleva mettere nella carte trita, carne del giorno prima ecc. ecc.). magari se hai un macellaio di fiducia puoi provare a chiedergli se ti regala qualche scarto oppure se te lo vende a tariffe speciali.

Per le zampe storte, se ti capita, osserva attentamente soprattutto cani grandi come i pastori tedeschi: spesso mentre camminano tendono a non avere un'andatura "naturale" e sembra che le zampe non seguano armonicamente il movimento del cane: come se fossero "deboli" e non sorreggano bene il cane, per capirci. Quello è sicuramente un animale che ha un'alimentazione sbagliata.

Il latte vaccino e i suoi derivati sono abbastanza tossici per noi umani che siamo onnivori. Figurati per i carnivori!

Page generated in 0,13783 seconds with 13 queries