Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2010, 19:43   #2
marco lungarini
Ciclide

L'avatar di marco lungarini

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dambry81, Intanto ti consiglio di postare sull' appropriato spazio riservato alle malattie dei pesci anche per ricevere un aiuto migliore ma non ti preoccupare tanto ci penseranno i moderatori a spostarti nella sezione più appropriata, comunque venendo al problema la malattia dei puntini bianchi è un problema che quasi tutti gli acquariofili prima o poi incontrano ed è dovuta principalmente a causa di uno stress subito dal pesce dovuto da vari motivi ( esempio cambio vasca , vasca piccola litigi, con altri pesci ecc.) comunque in questo sito ci sono variti articoli sul tema, sappi che le cure posssono essere di vario tipo dal solfato di rame che ( che però non puoi somministrare se hai coralli) al succo di aglio ai complessi vitaminici ma comunque prima dovresti eliminare lo stato di stress o disaggio subito dall'animale quindi comunque manda un po di notizie sulla tua vasca e qualche foto dei pesci per capire a che stadio sono.

Page generated in 0,09920 seconds with 13 queries