Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2010, 20:40   #1
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SUPERBIKE E MOTOGP 2010

Ci siamo, nuove squadre nuovi regolamenti, nuove moto.
Partiamo dalle cose più ridicole, i geni della MotoGp hanno deciso che dal 2012 si può tornare ai motori 1000cc. a 4 cilindri con però un alesaggio massimo di 81mm, casualmente l'alesaggio che utilizza Honda. Dire che copiano a casaccio è poco, spero solo che Vale li mandi a quel paese il prima possibile così falliranno loro e i loro progetti. La moto 2 ha iniziato a girare, grandi strati di carbonio, rumore a mille ma i tempi sono superiori a quelli della SuperSport.
MotoGp: fatti i primi test, Vale è già a posto con il mezzo, la Ducati ha un nuovo motore più docile che piace anche a Hayden, i nuovi, a parte Spice, stanno facendo fatica, Lorenzo si è massacrato con la moto da cross speriamo guarisca presto.
SuperBike: stanno girando all'isola di filippo in australia, dominano le Ducati sia ufficiali che quelle private, ma Biaggi e l'Aprilia hanno fatto i furbi nascondendosi, BMW va più forte quella privata di Pitt, poi Honda e Suzuki, leggermente più indietro la Yamaha e per ultima la Kawasaki.
SuperSport: Al contrario qui domina la Kawasaki poi le solite Honda e Yamaha.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10292 seconds with 15 queries