Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2010, 15:50   #3
lory&pamy
Guppy

Città: vicino firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lory&pamy

Annunci Mercatino: 0
ciao

io vorrei riuscire a riprodurre il miglior ambiente possibile dove i miei pesci e le mie piante....visto che gia nn vivono nel loro ambiente....possano avere la possibilita di sentirsi il piu a loro agio possibile.....senza pero dover avere in casa un acquario che per loro è uno spettacolo ma nn è di mio gradimento.

tipo se servono poche e ripeto poche piante alte le posso mettere nell'angolo del pozzetto, almeno lo copro ma solo li.

per il filtro se mi consigliate qualcosa di sovradimensionato no problem tanto sotto ho spazio a volonta.

per rendere l'acqua ambrata ci vuole la torba se nn sbaglio questa si mette nel filtro, oppure conviene prendere tipo un filtro piu piccolo da dedicare solo a quell'utilizzo o in caso ci sia bisogno di passare del carbone e cose simili.

so che vi sto gia sulle scatole ma ho il desiderio di realizzare una bella vasca e di poter gurdare con ammirazione il mio acquario senza pentiri della scelta fatta.....
avevo giurato che nn avrei mai piu fatto un acquario ma dopo qualche anno di astinenza,nn sono riuscito ha bloccare la passione.......ed eccomi qui a darvi noia.....

ps stasera monto il mobile e piazzo la vasca.....poi vi posto qualche foto.
lory&pamy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11418 seconds with 13 queries