Discussione
:
guppy galleggiante??!!!
Visualizza un messaggio singolo
22-02-2010, 12:22
#
27
cipollina18
Guppy
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Axa_io
Originariamente inviata da
lele 32
axa ....benche' la situazione nn sia delle piu' belle ,o dai una tua opinione di che malattia si tratta oppure ti astieni nel dare giudizi che potrebbero essere :mal interpretati oppure avventati....
Ho riletto il topic e ho capito che sono piu' di 10 gg. che la guppy sta male, ed ora non si nutre. Che ha problemi di "equilibrio" , che è stata fatta una cura per ittio con incremento della temperatura, che tutt'ora la temperatura è alta, e la guppyna non si è ripresa, anzi...è peggiorata. Non si nutre ed ha la schiena curva.
La mia opinione? Meglio di no. Aspetteremo...
no la guppyna si nutre perfettamente e in questi 2 giorni è riuscita a scendere fino alla sabbia per poi ritornare su quello che non faceva prima ...ho detto che non riusciva a nutrirsi perchè le avevo dato dei piselli lessati e andavano subito a fondo e lei non riuscendo a scendere non mangiava molto adesso ho ripreso il mangime in scaglie secco e mangia volentieri non so che fare....se la metto nella sala parto per isolarla? altro non posso fare non dispingo di altri acquari per l'isolamento vi prego aiutoooo mi fa pena vederla cosi...
cipollina18
Profilo
Invia un messaggio privato a cipollina18
Visualizza messaggi di cipollina18
Page generated in
0,11001
seconds with
13
queries