Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 17:28   #39
Giusy85
Guppy

Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
che dire ......di fronte a certe cose come il sentirmi dare dell'esibizionista solo perchè pubblico un invito alla riflessione su un tema e motivo nel modo più specifico è possibile e puntuale i miei interventi......non mi va più di aggiungere nulla.di tesi sulla prostituzione o studi non ne ho fatti ma non specifico il modo in cui me ne sono occupata per non essere tacciata ancora di più di esibizionismo.
Questa sezione del forum credo sia stata quella più adeguata per questo tema,la vita e nascita della mia nuova vaschetta è nella sezione"il mio primo nano"
citazioni:
"Io, diversamente, se fossi stato in te, avrei scritto cose inerenti ai nanoreef"

"davvero perche non ci mostri la tua vasca e non ci dici come la gestisci?"

grazie per questi appunti mi fanno capire che è meglio che mi limito all'acquariofilia .......credo non ci sia spazio per altri aspetti
credevo che la seziona nano pub servisse anche a questo!!

scusate sono una povera illusa nello sperare di trovare il perchè di tutto,tuttavia spero che questa mia voglia di perchè non svanisca mai,nonostante una massa di gente intorno a me che accetta in silenzio tutto o che non si preoccupa nemmeno del modo in cui può preservare la propria vita e quella delle persone alle quali vuole bene dalla costante e imperante banalizzazione!
naturalmente il tutto esula dal fatto che cmq vi infastidirò per conoscere i vostri segreti per avere delle vasche così belle!spero solo che non vi vendichiate dicendomi di inserire qualcosa di letale in vasca !!

anche io chiudo la mia presenza qui nel topic facendovi presente che sono rimasta molto amareggiata dai giudizi che mi sono stati affibiati,quando io mi sono tenuta ben lontana dal giudicare chiunque ...........

le mie nipotine magari oggi vedono un sedere in aria in un forum che dovrebbe promuovere l'acquariofilia,poi delle tette al vento nelle pubblicità,poi gente mezzanuda che si struscia in tv poi altro poi ancora peggio,è questo il mondo che auspicate per i vostri figli?

chiudo dicendo sono amareggiata e mi sento sconfitta da un mondo scaduto nel banale che continua a dirti "ma dai e che sarà mai ,è un gioco ,rilassati è giustificabile ,per così poco"Meno male che so che basterà poco per riprendermi e sperare che forse domani chi è attorno a te capirà che ha l'onore e l'onere di migliorarsi e migliorare

Page generated in 0,10411 seconds with 13 queries