Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 15:43   #14
Iron82
Guppy

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Eh si ho riso parecchio!Anche se adesso faccio più attenzione a mettere le dita troppo in vista! Hanno denti enormi quando li tirano fuori... e parecchio affilati...
Per quanto riguarda le lumache provvederò a rimettere su l'allevamento; dici che con un filtro l'acqua smetterebbe di fare quel puzzo nauseabondo?
Continuero poi a postare gli eventuali cambiamenti di comportamento sperando in qualche evoluzione.. per adesso ci spero poco... il maschio pensa solo al suo territorio (fronte vasca) ed a farmi festa quando mi vede (ovviamente per il cibo).
Ho letto poi che bisogna stare attenti a somministrare molto da mangiare ai palla... infatti le pance troppo grosse (e continuate nel tempo) tendono a rendere i puffer stitici.Ho letto anche che molti danno continuamente cibo perchè loro son molto esigenti... Io somministro cibo un giorno si ed uno no perchè secondo me sovralimentarli non porta vantaggi di nessun tipo.. vederli con pance troppo prominenti mi sa di innaturale, perciò cerco sempre di far attenzione e di variare cibo più spesso possibile.
Per ora attendo speranzoso nuovi sviluppi...(come dici tu criki risvegliare l'istinto predatorio può essere un ottima idea... domani provvedo subito a cercare nuove lumachine!!!)
A presto!
Iron82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12642 seconds with 13 queries