Discussione: PRIMO NANO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 15:40   #32
Faack76
Ciclide

L'avatar di Faack76

Città: Hellas Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da f.luigi
Faack76, ho chiesto al vetraio ha detto che non usano il nero ma quello trasparente...speriamo bene....

cmq forse mi sn allargato un pò con le misure, sn ripassato e l ho fatto fare piu grande 50x40 h40 xdxd....
alla fine x dove deve andare ci stà....alla fine questo acquario avrà solo molli ma x le misure a cui è arrivato non è che lo schiumatore sia quasi d obbligo??? xke l idea nn era questa...consigliami che sono ancora in tempo a cambiarlo tanto prima di lunedì non ci lavora e posso sempre passare...

sono stato ad un negozio con un mio amico e con mia grande sorpresa ho trovato prezzi davvero competitivi rispetto a quelli dei negozi della mia città e di quelli che ho visto sui negozi online...pagliacci 7 euro, zebrasoma 18, una sinularia bella grande 25, ed erano tutti in ottima salute(almeno apparentemente si intende).... c'è da fidarsi??
non capisco bene l domanda comunque un 50x40...merita uno skimmer niente niagarino e comincia a pensature ad un tunze o deltec 300..perchè hai 40 dei altezza? almeno 50 visto che se corto di lunghezza ...vabbè vediamo...
Faack76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10271 seconds with 13 queries