|
|
Originariamente inviata da f.luigi
|
Faack76, ho chiesto al vetraio ha detto che non usano il nero ma quello trasparente...speriamo bene....
cmq forse mi sn allargato un pò con le misure, sn ripassato e l ho fatto fare piu grande 50x40 h40 xdxd....
alla fine x dove deve andare ci stà....alla fine questo acquario avrà solo molli ma x le misure a cui è arrivato non è che lo schiumatore sia quasi d obbligo??? xke l idea nn era questa...consigliami che sono ancora in tempo a cambiarlo tanto prima di lunedì non ci lavora e posso sempre passare...
sono stato ad un negozio con un mio amico e con mia grande sorpresa ho trovato prezzi davvero competitivi rispetto a quelli dei negozi della mia città e di quelli che ho visto sui negozi online...pagliacci 7 euro, zebrasoma 18, una sinularia bella grande 25, ed erano tutti in ottima salute(almeno apparentemente si intende).... c'è da fidarsi??
|
non capisco bene l domanda comunque un 50x40...merita uno skimmer niente niagarino e comincia a pensature ad un tunze o deltec 300..perchè hai 40 dei altezza? almeno 50 visto che se corto di lunghezza ...vabbè vediamo...