Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 14:17   #42
aleo23
Discus

L'avatar di aleo23

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aleo23

Annunci Mercatino: 0
quindi tu ci inviti con tutti questi discorsi
a riflettere sull'universo donna e le sue sfumature, e la sua mercificazione
be a sto punto io credo come detto in qualche post piu sopra
che di immagini eroticosensuali, ne siamo letteralmente, invasi ovunque nel nostro quotidiano, e penso ancora che a forza di di guardare, vedere, e immaginare, si finisce con il non considerare piu il mondo donna come meriterebbe di essere considerato, alcuni considerani il corpo femminile come un mero mezzo di piacere, altri lo considerano come la piu bella scultura mai realizata, e non ne vedono in essa un oggetto prettamente ed esclusivamente sessuale, e nemmeno come la massaia cucina e cuci e rassetta
ma bensi un individuo della quale non se ne puo fare a meno, la completezza dell'uomo dipende anche dalla donna e viceversa,

come vedi sembra che stia andando O.T .
ma questo e quello che succede se davvero vogliamo metterci a discutere della decenza sessuale e non, che risiede nella donna
se ne potrebbe discutere per mesi, non che me ne dispiacia, tuttaltro,
non per vantarmi o fare il figo della situazione
ma io mi colloco, nel secondo esempio, credo che la donna completi l'uomo e viceversa, credo che sia davvero il prezioso piu bello, detesto anche io la mercificazione o l'abuso che si fa dell'universo femminile. ma cio non tolglie il fatto che un avatar non necessariamente rispecchi la morale di un individuo.
spero di essermi spiegato

Page generated in 0,08223 seconds with 13 queries