Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 11:32   #2
Iron82
Guppy

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Criki!!!!
Aspettavo i tuoi preziosi consigli!!!!
Si appiatisce ai lati... in effetti lo fà solo con gli altri puffers... però son tre femmine!!! una non la considera molto (è la più piccola) un altra la odia e la caccia via sempre... e l'ultima la caccia via solo ogni tanto... ed altre volte si mette in sta posa orrenda e lei ovviamente scappa... spero di non aver beccato un maschio gaio!!! Mi colpisce il fatto che invece non considera neanche di striscio il siamensis ed i 5 neon rimasti...
In effetti quando davo le lumache non rompevano mai il guscio coi denti ... aspettavano di vederle fuori... ed in più non è che impazzivano per quelle... i denti li tengo monitorati quotidianamente ma vedo che non ci sono mai stati sostanziali cambiamenti di lunghezza.Vanno matti per gamberi e sardine... e non disdegnano cozze vongole (ogni volta che mia mamma prende pesce fresco ne provo i gusti dei puffer)...
Volevo aggiugere che l'altro giorno mentre davo da mangiare ai neon (i tubifex liofilizzati che loro non cagano di striscio) la pufferina più piccola ha scambiato il mio dito per un gambero e mi ha morso!!!!si è attaccata al dito... questa mi mancava.. fortuna che non mi ha morso il maschio !!!!!
Va beh detto questo farò come hai detto tu riguardo al muschio... anche se vedo la riproduzione come cosa irrealizzabile... un ultima cosa... cambieresti i valori dell acqua?dici ce possano influire in termini di riproduzione senza crear problemi di saluti ??
Grazie a tutti per l'attezione!!!!
ciaoooo
Iron82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08437 seconds with 13 queries