|
.... ma c'è una falla nel tuo ragionamento Aredhel... la maggiorparte di chi HA UN ACQUARIO, non degli acquariofili consapevoli, non è razionale... io vedo bene 6 guppy in 100 litri, e mi chiedo come facciano a mettere 2 scalari e compagnia in 50 litri... oggi ho seguito un pò un ragazzo nel forum, sezione piante che si preoccupava se il suo muschio inserito da 4 giorni perdeva due fili,mentre in 100 litri "ho uno scalare, 3 cometa da 15 cm o più contando la lungezza della coda, 7 platy corallo, 8 hemmigrammus, 3 tricogaster, una coppia di lebistes, 7 corydoras aeneus e 3 ancistrus!...tutti per fortuna vivono pacificamente....ora vorrei inserirmi 2 discus!! faccio una pazzia...ma tentar non nuoce" e "ah dimenticavo...insieme hai cometa e il resto della compagnia nuotano tranquilli pure 10 cuccioli di molly di un mese..ne ho altri 30 in sala mantenimento!"
se partiamo da sti presupposti... -04 e se li consigli ti rispondono che ci si sono affezionati e non si separano neanche a pagarli.. -04