Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 19:27   #10
Criki
Guppy

Città: Zürich
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Iron82, ! che bello avere di nuovo notizie tue e dei tuoi pargoletti!!! anche secondo me è un maschio, le femmine non hanno mai una colorazione cosi scura, per essere sicuro comunque vale sempre la regola della "chiglia" sotto la pancia! si appiattiscono anche ai lati? come se avessero "le tempie"? è un tipico comportamento per indurre la sottomissione degli altri appartamenti alla specie (per i maschi il preludio allo scontro). Anche i travancoricus lo fanno....
solo una piccola precisazione: per tutti i dwarf puffers le lumachine rappresentano un importante integrazione alla dieta per varie ragioni, ma non sono essenziali per la limatura dei denti come per altri puffers. per la coltura bastano poche lumache (io le tengo in un barattolo della nutella) a cui dai di tanto in tanto del mangime in scaglie, cambia l'acqua periodicamente e non puzzano piu di tanto!!
P.S. aspettando le uova....meglio se metti un po di muschio sopra un contenitore che possa recuperare facilemente, le uova non sono appiccicose e se muovi il muschio le potresti perdere!!
Criki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08888 seconds with 13 queries