Discussione: PICCOLA DELUCIDAZIONE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 13:00   #18
f.luigi
Guppy

Città: salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avete tutti ragione, cercherò di fargli leggero questo post per fargli capire dove sbaglia, e che questi "fanatici" possono dare anche qualche buon consiglio....

ma il punto è anche un altro...

io sono in fase di "maturazione" verso quest hobby e, spinto dalla passione, leggendo e rileggendo, guardando le vostre personalissime esperienze qui sul forum, ogni giorno faccio un passo avanti (magari anche ogni 2 )

Non mi sono mai sognato di dire :" Voglio l' acquario, oggi vado a comprarlo!!" come molti fanno....

Allora leggendo e informandomi ho imparato il significato di tante parole e la funzione di tanto strumenti...quindi io mi pongo il problema...ma questo atterzzo servirà davvero? è indispensabile x quello che devo fare? ma gia a occhio capirei subito che non posso pensare di tenere tanti animali senza neanche uno skimmer "pezzotto" (non buono )...

allora questa nn è passione, ma uno sfizio, un capriccio quasi...ignorando regole basilari...non è il nostro che è fanatismo, ma è lui che ignora concetti cardine e basilari....
f.luigi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,47474 seconds with 13 queries