Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 04:36   #2
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il vale, solo alcune piccole osservazioni in attesa che ti rispondano altri in modo piu completo.
Otocinclus: considera che sono molto delicati, timidi, difficili da gestire...muoiono come se niente fosse e non si sa perchè.... ma se vuoi provarci CREDO che siano comunque compatibili con la vasca che hai in mente.
CO2: forse ti serve più che altro per tenere il ph basso e stabile... oltre che per eventuali piante. Se riesci a farne a meno chapò... io sono favorevole a vasche low-tech di cosneguenza ok anche per il fondo... substrato fertile (buona qualità se possibile) e ghiaia silicea stondata granulometria 2-3, stop..io approvo (ma poi sono gusti).
Avviamento: ma si se non hai fretta fai come se fosse tutto nuovo, è una accortezza che sicuramente male non fa.
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08199 seconds with 13 queries