giangi1970, sai cosa c'è alla fine che non mi va mai giu??guarda ora la tua posizione....ora rischi da solo...se non fatturi ed incassi non mangi....io idem,se non lavoro,se non ce l'ho se non lo riesco a trovare non mangio...ho 4 operai con contratto a tempo indeterminato e sapete bene quanto costano...e non dico gli stipendi,ma l'f24 allegato alle buste paga....!se io non trovo lavoro....loro come fanno a pagare i loro mutui,i loro finanziamenti collegati alle loro buste paga?e qui non esiste cassa integrazione o altro...e vogliamo ridere?
se io chiedo un prestito personale non me lo danno...ho poche garanzie...devi mettere gli immobili...se ce li hai....invece il mio operaio riesce a prenderlo con la busta paga...ma cacchio la passo io la busta paga....è tutto un'ipocrisia sto paese....i miei lavoratori non sono tutelati di certo come nelle grandi fabbriche....si e no ci scappa la dispoccupazione per 6 mesi...poi niente....ragazzi scusate...forse è un post di sfogo ma mi rode troppo se penso a ste cose....ma qua non se parlava de PESCE???
|