Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2010, 23:26   #12
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da caiogiulio
Federico, se posso approfittare della tua disponibilità, pensi che (restando in un budget più o meno contenuto) la plafoniera T8 indicata sia valida per il mio Askoll 50 o, con poco di più, posso trovare in rete qualcosa che valga la pena di aumentare l'investimento?
Mi spiace ma non ho grandi esperienza di plafoniere avendo preferito sempre acquari chiusi. Mi limito solo di dire che, dovendola comperare nuova, una plafoniera più lunga della vasca non credo sia esteticamente il massimo e che la plafo più lunga forse non migliorerà la distribuzione della luce perchè le lampade mi sembra siano sempre T8 15W 44cm, perciò della stessa lunghezza. Verifica solo che le lampade siano di lunghezza standard per poterle sostituire agevolmente con le marche più conosciute
Quelle plafoniere cinesi non credo siano sugli standard qualitativi di quelle da 200€ e più, ma comunque leggo che il loro lavoro lo fanno piuttosto bene
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14683 seconds with 13 queries