|
Sono in confusione ora! Ahahah!
Allora... escludendo la vasca di accrescimento (dato che per ora ho 5 avannotti che stanno diventando adulti senza problemi) le opzioni sono due: vasca di poecilidi e vasca di anabantidi. La seconda mi stuzzica ma è anche vero che l'intenzione iniziale era la gestione della popolazione in eccesso!
Le lumache sicuramente ci saranno perchè adoro i gasteropodi! Quindi le ampu e magari qualche physia dato che sono piena...
Mi piacerebbe provare con dei cory panda perchè finora ho avuto i paleatus. Il pangio altrimenti com'è come pesce da fondo? Gestibile?
La platy non è l'unica, c'è un'altra femmina che è la compagna ufficiale del maschio da quando ho capito. Vanno sempre in coppia, lui si stacca da lei solo quando vede l'altra, per inseguirla e aggredirla. Infatti la sua compagna è molto più grossa dell'altra, sia perchè è l'unica delle due che credo incinta, sia perchè quando mangiano lui manda via l'altra!
Per il resto è sanissima, bella, colorata... non mi pare abbia problemi! I valori dell'acqua sono sempre sotto controllo.
|