Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2010, 15:57   #1
giulio87h
Plancton

Città: Genova
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart
Perchè ho riflettuto sul tempo che i pesci hanno passato insieme che è pochissimo

Il mio parere per suddividerli te l'ho dato anche se non si può avere la certezza vada tutto per il verso giusto, poi in 150 litri più dei nigro non terrei, gli altri crescono molto di più.
Come ho già detto, sarebbe meglio "ripartire da capo" con specie adatte alle tue vasche
ma sarei il primo che vorrebbe ripartire da capo, il problema è che i pesci ormai ci sono...se li riporto al negoziante dopo che me li ha consigliati lui sarebbe come fargli capire che è un incompetente, e mi dispiace visto poi alla fine è un negoziante serio e ci sono sempre andato d'accordo....cmq sicuramente ne sa meno di voi, come me del resto ...volevo capire una cosa anzi due a dir la verità che non mi sono ancora chiare ....quando metto i nigro nel 150 rimarrebbero 2 meki + 2 sajica....qual'è il motivo per cui amazonarum si e sajica no? sono piu territoriali?
e seconda cosa, se i nigro poi si riproducono nel 150 cosa me ne faccio poi dei centinaia di pargoli? (quest'ultima cosa me la sono sempre chiesta non avendo mai avuto l'occasione di "allevare")
giulio87h non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11246 seconds with 14 queries