Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2010, 14:52   #17
Ember
Guppy

Città: Pesaro e Urbino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono d'accordo sul fatto che due vasche uguali siano meno interessanti, ma non saprei in che altro modo fare... è vero che inizialmente pensavo a una vasca per l'accrescimento, solo che dopo diversi mesi da che ho l'acquario gli avannotti sono pochini, per cui non sarebbe indispensabile. Diciamo che vorrei una seconda vasca per gestire meglio la popolazione... attualmente di poecilidi ho 3 guppy adulti (1M2F) 3 platy (1M2F) e 5 avannotti (2M 1F e 2 ancora incomprensibili).

La femmina me la sta massacrando un altro platy (maschio) ma non perchè la corteggia... la aggredisce di continuo, lei sta sempre nascosta e ha la caudale tutta mangiucchiata... si meriterebbe una nuova casa e un compagno non violento no? :D
Comunque sicuramente la farei risposare un pò (purchè poi non si intristisca a stare sola)...

Che anabantidi potrei mettere coi platy e i guppy...? Oppure potrei mettere una coppia di betta con i soli platy o rischierebbero anche questi? Ve lo chiedo, come dicevo, solo per avere una popolazione leggermente diversa da quella nell'altra vasca...
Ember non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11077 seconds with 13 queries