Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2010, 02:42   #32
zuello
Discus

Città: siena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
Giusy85, quella valletta l'ha scelto non gli impone nessuno di farlo e si fa pagare fior di euro, anni fa alle donne era vietato anche votare e in alcuni paesi non possono nemmeno uscire se non sono coperte dalla testa ai piedi: non è emancipazione che una donna possa essere in tv e che sia apprezzata per questo?

non puoi accostare la prostituzione che è costrizione e sfruttamento della donna ad una valletta o una modella.

quella donna che sceglie di fare la modella io la trovo libera. che cacchiarola c'entra la prostituzione?? soprattutto se è una sua scelta cosa c'entri tu?

Sono mercificate le donne scolpite nell'antica grecia? è arte, magari al tempo qualcuno avrà gridato allo scandalo...

fra un po' si arriva al fatto che le donne non si dovrebbero truccare o fare il buco per gli orecchini... dai su siamo nel 2010 rispetto la tua serietà verso un argomento serio come quello della prostituzione, ma qui non si parla assolutamente ne di istigare alla prostituzione ne di mercificare nessuna donna: le donne in quelle foto hanno liberamente deciso di posare in quanto libere ed emancipate, e questo è un conto!!!

il fatto che invece le tue nipotine abbiano visto un avatar sessualmente allusivo è un altro e ti do ragione e mi sembra un motivo serio per cui quelle immagini non ci dovrebbero essere.

ma non andiamo a parlare di argomenti che non c'entrano nulla con tutto questo e riguardano criminali senza scrupolo... non mi pare ne il luogo ne il caso
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea  

Page generated in 0,12561 seconds with 13 queries