Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2010, 00:40   #16
AlessandroBo
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroBo

Città: Spilamberto (Modena)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AlessandroBo Invia un messaggio tramite Skype a AlessandroBo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Andando un attimo fuori tema, ma se per Balantiocheilus intendi il pesce in centro foto, quello è un Crossocheilus
sisi ho corretto il tiro...è un Crosso ma i problemi di vasca, branco e dimensioni restan gli stessi

Per il resto concordo che devi fare le cose con calma, senza fretta ed aspettando preferibilmente prima le nostre risposte
Adesso come hai sistemato i neon? I due 18W da 4000K sono entrambi davanti?
Il rio 125 ha la plafoniera centrale, i due 4000k sono li. I neon aggiuntivi sono avvitati rispettivamente sul coperchio posteriore e su quello anteriore e hanno il ballast esterno.

Se le piante di cui parli sono quelle in foto, non mi sembrano così mal messe da doverle sostituire
Si sono quelle, voglio utilizzare la vasca per gli scalari principalmente, e vorrei regolarmi con la flora di conseguenza...anche se due coppie di scalari ci stanno strette giusto? (80x35x38 misure effettive acqua)

Il filtro è avviato da un anno, ma non è stato mai a secco o fermo per un tempo considerevole?
No mai fermo a secco, e sopratutto mai fermo xpiù di 2 ore.
Scusate per l'impulsività...ma avevo tanta voglia di insultare il tizio del negozio...che è pure un negozio grande qui a bo città...e dovevo toglier dalla mia vasca quei neon marini e amici delle alghe!

insomma come tutti i novellini ... son un pò fermo ora...devo individuare i prossimi passi...
AlessandroBo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12220 seconds with 13 queries