|
|
Originariamente inviata da Giusy85
|
Sinceramente(non so se per pregiudizio o altro)sapere che chi mi consiglia qualcosa ha effettivamente una bella esperienza comprovata dal vedere la sua vasca come avatar,mi rende più recettiva ,certo potrebbe cmq essere un incompetente ma certo se ottiene certi risultati qualcosina la saprà...il tutto va però sempre vagliato!
Vado invece nella direzione diametralmente opposta quando vedo utenti che come avatar hanno dei sederi tondeggianti che campeggiano sotto il loro nikname,oppure donne seminude in posizioni molto esplicite,
al di là di questo mio limite,COSA NE PENSATE DI QUESTI NUOVI AVATAR CHE VEDO,PRENDONO SEMPRE PIù PIEDE?
Chi li usa cosa vuole far capire o mostrare di sè?
Si parla tanto di netiquette,non bisogna scrivere messaggi abbreviati,non bisogna usare parole troppo crude,non bisogna scrivere in stampatello perchè significa urlare,credo che anche la scelta degli avatar faccia parte di questo buon gusto.......
|
è un forum e serve a rilassarsi..a staccare per un attimo la testa magari..
i "sederi" così come gli acquari possono essere considerati una passione e quindi come tali uno se li porta dietro, ne parla, ecc..
non la vedo come una cosa "sgarbata"..
se te metti come avatar un "pacco" al massimo ti becchi qualke "bleah" ma giusto perchè il forum è al 95% al maschile..
ma non credo che nessuno si possa sentire offeso..
ciao ^_^