|
Originariamente inviata da redscorpion
|
Mi avete fatto riflettere, per il prezzo finale. Grazie per essere stati chiari sul prezzo finale. Io avevo intenzione di fare un nano da 30 litri, ipertecnologico, con sump, schiumatoio, reattore, reintegro acqua, metodo berlinese, ed il più automatizzato possibile, ma visto i costi.... a proposito, la gestione per un nano di 30 litri, su che prezzi stiamo? Io ho una vasca di 400 litri, una di 100, e due piccole di 30 litri e 13 litri, tutte dolci, ed ho sempre paura della bolletta di luce che possa arrivare, ma mi piacciono, per questo, vi chiedo posso mai costruire pure un marino?
|
Mbe' se ti può servire il mio è così e ho già detto quanto ho speso. Tieni conto che ho una plafoniera a led, un deltec mce300, osmoregolatore con centralina intelligente by thecorsoguy, impianto a osmosi 4 stadi + desilco a 2 stadi, pompa vortech mp10, gruppo di continuità, non ho il reattore integro pochissimo con il sale della Teco che reputo moltoooo buono. La spesa più grossa sono i coralli però. Io mi sono scapricciato ed ho fatto un ordine sostanzioso anche dall'America per ricordee e zoanthus molto particolari. Ora in un sito americano ho visto delle Superman niente male...quasi quasi apro un gruppo d'acquisto

.