Discussione: Technoreef? no grazie!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2010, 19:22   #185
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
chiedo scusa a tutti faccio un ultimo intervento e poi preferirei continuare ad utilizzare questo splendido forum per il motivo per cui mi sono iscritto: far vivere e crescere le mie creature in acquario!!

i miei interventi ,lo ripeto per l'ennesima volta ,sono frutto della mia esperienza con questo negozio.

x araman "lucignolo72....sei forse l'unico....avrai i tuoi buoni motivi...ma rispetta l'opinione di decine di persone che sono state prese per il culo da un cantastorie fenomenale... "

araman io rispetto le vostre opinioni e mi spiace di tutto ciò che vi è capitato, ho scritto già di essere solidale con voi x le disavventure capitate.
viceversa non viene rispettata la mia di opinione...ma non importa.

spero che questa diversità di vedute non porti ad una antipatia nei miei confronti...mi dispiacerebbe in fin dei conto ho solo la "colpa" di essee stato trattato bene .

x lillo
"... caro lucignolo72, .... a 'sto punto NON posso che augurarti che le cose ti vadano sempre bene.... ....
P.S. : .... SE dovessero servirti dei T5... ti raccomando di controllarli 1 x 1... prima di uscire dal negozio.... non si sa mai... che fra 20.. ce ne siano 4 di usati... saresti costretto a buttarli direttamente nel cesso... come ho dovuto fare io"

ti rispondo così : grat grat grat grat
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea  
 
Page generated in 0,11748 seconds with 14 queries