lucignolo72, una gestione non ottimale della sua attività
Una gestione non ottimale si può avere quando la merce arriva con un po' di ritardo, quando non sempre si riesce a rispondere al telefono, quando ogni tanto non si risponde alle email ..
E' palese che il negoziante tratta i clienti come merde, non rispondendo mai al telefono, non rispondendo alle email e mandando la merce (quando viene spedita) settimane e settimane dopo!
Questa non è una gestione NON OTTIMALE! Non prendiamoci in giro!
Mi sembra invece di capire che in qualche maniera stia risolvendo le cose a tutti
Io per tirar su i soldi dell'ultimo ordine che gli ho fatto, la volta che mi ha fregato, ho dovuto lavorare due giorni! Non sò a te, ma a me i soldi non li regala nessuno!
Sono dovuto stare al telefono due settimane, tutti i giorni più volte al giorno per far si che mi rispondesse TRE VOLTE! E ogni volta sai cosa mi diceva?! Ti richiamo subito, sono impegnato.. Secondo te mi ha mai richiamato?!
Se non riesce ad organizzarsi come deve allora è meglio che vada a trovarsi un altro lavoro, perchè la gente è stufa di essere presa per il culo da certe persone!
|