Discussione: Technoreef? no grazie!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2010, 15:09   #6
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
lucignolo72, una gestione non ottimale della sua attività

Una gestione non ottimale si può avere quando la merce arriva con un po' di ritardo, quando non sempre si riesce a rispondere al telefono, quando ogni tanto non si risponde alle email ..

E' palese che il negoziante tratta i clienti come merde, non rispondendo mai al telefono, non rispondendo alle email e mandando la merce (quando viene spedita) settimane e settimane dopo!

Questa non è una gestione NON OTTIMALE! Non prendiamoci in giro!

Mi sembra invece di capire che in qualche maniera stia risolvendo le cose a tutti

Io per tirar su i soldi dell'ultimo ordine che gli ho fatto, la volta che mi ha fregato, ho dovuto lavorare due giorni! Non sò a te, ma a me i soldi non li regala nessuno!

Sono dovuto stare al telefono due settimane, tutti i giorni più volte al giorno per far si che mi rispondesse TRE VOLTE! E ogni volta sai cosa mi diceva?! Ti richiamo subito, sono impegnato.. Secondo te mi ha mai richiamato?!

Se non riesce ad organizzarsi come deve allora è meglio che vada a trovarsi un altro lavoro, perchè la gente è stufa di essere presa per il culo da certe persone!
bubba21 non è in linea  

Page generated in 0,13217 seconds with 13 queries