Discussione: pleco con acqua salata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2010, 14:34   #15
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Gia' smantellato clitemnestra, disinfestato, riavviato ...

Sinceramente io mi trovo molto bene con una marca, non l'ho mai sentita o vista in giro , me l'ha consigliata un signore che è commesso in un negozio e più che commesso è un appassionato ed ama i pesci .

Marca: Aquili
agisce immediatamente, trasformando l'acqua di rubinetto in acqua adatta alla vita dei pesci. Apporta iodio, magnesio e tutte le vitamine del gruppo B.
Dosi: 1 tappo ogni 20 litri d'acqua.

So che siamo OT, ma il mio maschio di Platy, aveva una "cosa bianca" in testa, poi quella "cosa bianca" dopo 3 gg. era con un puntino rosso...ecc. Fatto il cambio d'acqua (solo rubinetto e biocondiz.), dopo 2 gg. metà di quella fare bianca era sparita. Poi, dopo la quarantena e tutto, non posso dirti come erano le branchie dei miei pesci. Grandi e piccoli. Sembrava che si staccavano a pezzi e sotto la bocca, sembrava carta vetrata. Poveri .. Ho fatto 3 piccoli cambi da quando gli ho reinserito nella vasca, non sembrano neanche piu' i Platy di soli 4 gg. fa. Non grido vittoria, ma sono stupendi e sono sani! Guarite le branchie, le lacerazioni, i piccoli sono una meraviglia...speriamo che non abbiamo altro -04. Sono convinta che sia le vitamine sia il bioconidizionatore mi hanno aiutata a me ed a loro, moltissimo.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10363 seconds with 13 queries