Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2010, 14:15   #2
gianfranco costa
Ciclide

Cittā: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
perfetto....non so come ma la femmina ha qualche maledetto puntino bianco. PERFETTO!!!! cioe sto troppo arrabbiato! nessun calo termico...cambio d'acqua fatto come sempre ieri (lo faccio ogni mercoledi) con acqua a stessa temperatura. l'unica cosa che ho fatto č stato abbassare il termoriscaldatore di un grado non di certo sufficiente a creare un danno. Unica possibilitā a questo punto penso siano le piante che ho inserito nuove. Non so davvero....la vasca er aperfetta...mai avuto alcun problema, anzi tempo fa quando mi scordai di riattaccare dopo un cambio il riscaldatore la temp scese a 18 per due giorni e i ram non hanno avuto alcun problema!!!!
Ho gia provveduto ad innalzare la temperatura a 30 gradi per rallentare la malattia. Non ho medicine (non so manco come procurarmele dato che adesso da quanto ho capito non le vendono piu)!!!andro dal negoziante domattina e vedro se ne ha qualcuna da prestarmi!!!
Come č possibile che non variando praticamente alcun valore sia sorto sto problema!!!speriamo che riesco a bloccare la malattia!!
Per ora ho notato solo qualche puntino (diciamo 3-4) sulla femmina..neon e maschio sembrano ancora stare bene!
Dite che serve anche un cambio d'acqua??
Semmai oggi vado in farmacia e mi inizioa procurare del blu di metilene se serve...che in casa ho solo il baktowert e non credo sia utile in questo caso. Mi sbaglio?

Ho anche ricontrollato i valori.
pH 5.8
kh 2,5
no3 10
no2 0
gianfranco costa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10060 seconds with 13 queries