Discussione: Technoreef? no grazie!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2010, 13:40   #169
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Cittą: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi scusate... perņ mi sento in obbligo di sottolineare nuovamente la mia esperienza con questo negozio che č del tutto positiva.
come gią detto in piu di qualche occasione mi ha fatto anche credito .
pertanto mi sento in dovere di dire che le carenze dimostrate nei vostri confronti,FORSE,sono dovute ad una gestione non ottimale della sua attivitą ,FORSE, a causa di qualche problema organizzativo e di carattere..(non proprio dei migliori).
eviterei di dire che dą in giro fregature in maniera premeditata o che tenta di sņlare la gente anche perche se avesse voluto fare una bella sņla a tutti avrebbe accumulato una serie lunghissima di ordini e sarebbe sparito facendo fallire la sua attivitą e trattenendosi i soldi.
Mi sembra invece di capire che in qualche maniera stia risolvendo le cose a tutti .
Sono daccordissimo con voi che lo sta facendo in maniera del tutto sbagliata e poco professionale, mi baso sul fatto che un cliente non contento č sintomo di una gestione errata a prescindere dai motivi di tale malcontento. chi lo conosce di persona są che ha un carattere particolare e che spesso riesce a passare dalla ragione al torto in un attimo , są anche che č un ottimo acquariofilo e che si fa in 4 per risolvere i problemi... ( a me la consegna della vasca nuova l'ha fatta lui personalmente , e si č proposto piu volte di farmi lui la rocciata e di venire a casa mia per vedere se tutto funzionava bene!!!)... certo .....per gestire un e-commerce bisogna essere piu che precisi...lui non lo č .... ma io continuerņ a comprare coralli e attrezzature per il mio acquario da lui.
saluti a tutti

ps. non linciatemi
lucignolo72 non č in linea  

Page generated in 0,10532 seconds with 13 queries