Discussione: Technoreef? no grazie!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2010, 03:30   #164
maz6
Ciclide

L'avatar di maz6

Cittā: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora Ragazzi, un ringraziamento doveroso vā a tutti coloro che attraverso il racconto della propria disavventura hanno contribuito nella stesura di un topic versione "Striscia la Notizia", ovviamente aperto con un solo obbiettivo aiutare altri utenti a non cadere nel gioco psicologico attuata dal tizio!
il 19/02/2010 si presume la consegna del pacco, direi quindi, domani sera verso le 22:00 ora in cui generalmente mi collego ad acquaportal di ufficializzare il topic, dedicandolo a chi di dovere!
Ringrazio Acquaportal, potentissimo mezzo di comunicazione, che ci ha permesso di poter smascherare una pratica ignobile di vendita online!! GRAZIE A TUTTI!

************NEL FRATTEMPO************

mi č venuta un'idea, diamo la possibilitā anche alle persone non utenti di Acquaportal, di capire l'affidabilitā del negozio dove stanno andando ad acquistare, questo come?

Soluzione:

Possiamo farlo tranquillamente su www.ciao.it! Se mettiamo diverse recensioni negative e comprovate (perchč spesso poi ciao richiede le prove della nostra lamentela!!!) poi quando su google verrā inserito il nome del negozio, stiamo certi che come primo link compare quello di ciao.it che č superindicizzato!!! E *** ha smesso di vendere!

Attenzione Ragā non riportate nessun link in questo topic.
Grazie Salvatore

Ciao Salvatore.
maz6 non č in linea  

Page generated in 0,10148 seconds with 13 queries