|
Mi sa che non mi sono espresso in modo chiaro e me ne scuso.Il mio consiglio è questo:Appurato che nel 300 le 3 coppie(specie poi se non si riveleranno tali)non ci possono stare,l'unica via è quella di spostare 1 specie in un'altra vasca.a sto punto dicevo di metterci o i nigro o i meeki.i primi sicuramente giacchè sembrano essere 1 coppia.i secondi con l'ovvia clausola che non siano 2 maschi. in questo caso dicevo che 1 idea poteva essere quella di cercar di formare 1 coppia nel nuovo acquario. Ciò che ovviamente era sottointteso è il fatto che per far ciò ci si doveva mettersi daccordo con qualcuno per i pesci in esubero.riguardo allo "smaltimento"dei pesci il discorso è riferito al mio caso( che non credo sia l'unico.. e che quindi giulio poteva essere benissimo nella stessa situazione )cioè che i pesci che ho sono praticamente non smerciabili a "vicini".non sapendo ovviamente come sia messo l'autore del post riguardo a questo la mia intenzione era di fornire 1 consiglio se non si trovasse nella me..a come il sottoscritto.
Se dico fesserie però ditemelo!
ps non so se ce n'è 1 meglio di altri..azzarderei i meeki e sajica..ma credo siano tutte e 3 le specie cattivelle allo stesso modo..
Francesco. Acquariofilo vero e propio da 8 anni , credo che confrontandomi con altre persone affette da questa (inguaribile!) malattia potrei riuscire a capire meglio il complesso meraviglioso mondo che è l'acquariofilia.
|