Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2010, 21:45   #6
Maurizio62
Protozoo

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: cinque
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento situazione

Ciao dopo il bagno in formalina di ieri sera lo scalarone stasera ha un respiro più normalizzato e soprattutto ha iniziato a muoversi un pochino di più nella vasca anche se neppure stasera sta mangiando ma entrambi gli occhi sembrerebbero meno gonfi di ieri sera e sicuramente meno opacizzati. Io dopo i due bagni di sale e quello in formalina e blu di metilene che ho fatto ieri sera non lo rimetterei a fare un altro bagnetto ma aspetterei magari la giornata di domani per vedere se la regressione continua oppure peggiora o rimane stazionaria. Voi che ne dite? Inoltre nelle due zone in cui aveva quelle escrescenze filamentose ora sembra come cicatrizzato i filamenti sono spariti ed al loro posto sta apparendo una sorta di "crosticina" lievemente rialzata. Grazie di nuovo a chiunque, più esperto di me, mi possa aiutare nella soluzione di questo problema. A quel pesciotto io e la mia compagna ormai ci siamo affezionati parecchio... o meglio ci siamo affezionati a tutti a dire il vero nessuno escluso.
Maurizio

P.S. valori dell'acqua:
PH 7,
KH 5,
GH 10,
NO2 0 mg/l,
NO3 10 mg/l.
Maurizio62 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08912 seconds with 13 queries