|
|
Originariamente inviata da livia
|
TuKo, perdonami ma non ho capito...
quindi un topic in ogni sezione con foto della vasca e annesso link per fare eventuali domande e/o approfondimenti riguardo l'allestimento ecc è fattibile?
|
-Ipotiziamo che tu sviluppi l'allestimento della vasca in sezione, oppure apri un topic per mostrarla(ovviamente sempre in sezione).
-Contemporaneamente metti un solo scatto(si pensa ovviamente ad una panoramica) nell'album con la descrizione e il link della discussione
Ora il topic di discussione, seguirà il suo naturale corso, avrà,si spera, le sue 5 o più pagine di discussione e nel tempo finirà in 4a,5a....pagina e oltre.
L'album però no, resta sempre li in prima pagina in evidenza.
A distanza di qualche mese passa un utente e vede la vasca. Vuole porre delle domande quindi clicca sul link.Ecco, dopo aver postato, se il topic era finito in 15a pagina, torna in prima.
In questo modo le domande posso trovare risposte,se l'utente è ancora,ovviamente, su AP.
|
|
Originariamente inviata da DOBERMANN
|
|
Tuko, nel marino pero c'è, vai a vedere.....nanoforum
|
Ce anche nel dolce con mostra e descrivi, e poi nanoforum è una macrosezione, organizzata come un forum. Quindi mi sembra d'uopo che abbia, una sezione per mostrare le vasche.
|
|
Originariamente inviata da armata nera
|
|
tuko avrà anche 2200 visite ma ha solo pochissime vasche, la risposta devo scrivertela o no???
|
Per riempirla servono le vasche, l'ho detto prima.
|
|
|
|
lo stesso epr il fattodella sezione a parte o del topic in evidenza, tu dici che sono 2 modi diversi di vederla, però il fatto di avere solo il topic in evidenza ha dato come risocntro pochissimi acquari.... dopo vedete voi....
|
Infatti l'abbiamo visto
|
|
|
|
anche se non penso possa essere una mole di lavoro(di volontari ce ne sono parecchi) fare una sezione dedicata...
|
Non è il crearla,bastano un paio di click, il problema è nel gestirla. Se pensi che che gestire sezioni, e il forum, non sia una mole di lavoro importante,evidentemente non hai ben presente la grandezza di AP e quanto possa essere articolato.