giuansy bella l'idea del post con il perchč del proprio avatar!cmq discostandosi dai"pacchi"se qualcuno volesse mettere in mostra la fisicitā maschile ti assicuro che ci sarebbe il modo di farlo in modo non volgare ma non capisco il messaggio che c'č dietro........
Zuello sei proprio sicuro che il tuo robocop non significhi nulla,io legandolo alla scritta ap staff ,alla scritta ap security e alla parola moderatore ci vedo la volontā di dimostrare che sei una specie di supervisore sul quale poter contare.Capisco il tuo riferimento ad una norma costituita in itinere secondo il responso degli utenti,ma da brava pedagogista preferisco le norme interiorizzate e significate a quelle imposte!!SArebbe una conquista se chiunque leggesse questo post prendesse in considerazione il fatto di rivedere il proprio avatar qualunque esso sia,capendo che č questo č un mezzo per esprimersi ed aggiungo la necessitā che ognuno abbia il dovere sociale di esprimersi per il meglio che č in lui e non per il peggio!!
babaferu quello che dici integra e arricchisce il mio pensiero,siamo sulla stella linea.
scusate ,vorrei integrare con i seni ballerini che sicuramente non volgari.sono alquanto ipnotici

non riesci nemmeno a concentrarti su quello che c'č scritto!!