Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2010, 16:28   #9
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Giusy85, Premetto che è nostro compito fare rispettare la netiquette e il regolamento che ciascuno ha sottoscritto all'atto di registrazione a questo forum e che cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità.

In particolare il nostro regolamento prevede 2 articoli in merito, uno dei quali direttamente riferito all'avatar:
2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o lesivi/offensivi della sensibilità dei singoli.

Avatar[omissis]...Sono sgradite immagini negli Avatar pubblicitarie, volgari, di dubbio gusto o con riferimenti o che siano riconducibili alla propria identità sessuale, politica, ideologica o religiosa.[omissis]...
Allorchè ci siamo imbattuti in casi che ricadevano nelle due regole precedenti, gli utenti sono stati invitati a correggere e chi non l'ha fatto è stato allontatanato dalla comunità.

Fermo restando che il forum altro non è che uno spaccato della nostra società e che siamo sommersi dalla mercificazione del corpo femminile in tutte le salse e da tutti i media, non mi pare di ravvisare qui nel forum una esposizione superiore a quella alla quale nella televisone,anche in fascia protetta,o sui giornali, siamo sottoposti tutti quanti, bambini compresi.

Le domande che ti poni invece le trovo legittime e degne di risposta e ti invito a contattare gli utenti "portatori" di avatar a tuo giudizio lesivi dell'immagine femminile e ad invitarli a rispondere pubblicamente su questo thread ai tuoi quesiti e dubbi.

Ciao -28
Wurdy non è in linea  

Page generated in 0,08539 seconds with 13 queries