|
nanni87, la foto è sopra anche se non si vede bene....maledetta macchinetta!!!!ehehehheeh
appena posso ne postero una fatta meglio!!!
Per il litraggio...so che sto al limite. Spero di riuscire a gestirlo...ho cercato di disporre gli arredi (legni gusci noce di cocco ecc) e le piante (che pero devono crescere e in piu vorrei metterne qualcun'altra) in modo da creare due zone in vasca...una è stabilmente occupata dalla femmina che come detto credo abbia deposto nella noce (o meglio sulla foglia di catappa che è all'interno della noce), e l'altra è occupata dal maschio. I pesci sono ancora piccoli...circa 3 cm quindi ancora le cose sono gestibili. Se quando crescono vedo che la vasca èp piccola sarò il primo a regalarli a qualcuno che se ne possa prendere piu cura di me dato che io proprio non posso permettermi (spazio ristrettissimo nella mia camera da studente) una vasca piu grande!!!
concordo con te che sono molto sottovalutati. Sono davvero stupendi!!!
volevo chiedervi se la femmina continuerà a cacciare il maschio anche con i piccoli (sperando riesca a avere piccoli al piu presto!!) gia in nuoto!
i vostri consigli uniti alla mia poca esperienza con i nannacara (come gia detto ho avuto solo ram e caca anche se per due anni) riusciranno a far star benissimo questi splendidi pescetti!!!!ehehehe...
Ora tra domani e dopodomani cerco di procurarmi altre painte, magari altre crypto da aggiungere nella zona destra della vasca per creare proprio un bosco fitto...adesso non è troppo fitto!!!!!
|