|
|
Originariamente inviata da mudvayne2004
|
Juwell è ottimo sia come filtro (va benissimo nonostante molti dicano il contrario) che come accessibilità e possibilità di upgrade.
Puoi facilmente aggiungere neon, aprire per fare manutenzione, aggiungere qualsiasi mangiatoia, ventole, ecc semplicemente lasciando aperta parte del coperchio oppure modificandolo in modo da integrare il tutto.
Lascia perdere ferplast, il filtro non è accettabile, se metti la mangiatoia questa butta dentro nel filtro, per aggiungere ventole, luci o altro hai non poche difficoltà, speso si rome il timer incorporato.
|
Mi sembra eccessivo dire che il filtro non è accettabile e non so su quali elementi afermi questo, la mangiatoia non butta dentro al filtro anche perchè il filtro lo metti dove vuoi quindi come fai a dirlo... poi se si rompe il timer hai 2 anni di garanzia e non credo che si rompa spesso come dici. Il juwell non ha timer quindi è già rotto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
al limite metti un timer esterno con 5 euro sia al ferplast che al juwell. Il coperchio del juwell è veramente triste in confronto al cayman però è vero che probabilemente puoi fare upgrade, io lo leverei proprio e te lo rifai artigianale. Il cayman è meno plasmabile da questo punto di vista, ma anche sul forum trovi nella sezione fai da te le molti articoli per le modifiche. Insomma fai te, anche io ero indeciso con il juwell ma vedendoli dal vivo non avuto più alcun dubbio.