|
Originariamente inviata da eugenio72
|
ma diodani scusa ma lo sai che hai buon gusto?complimenti!io nn sposterei il legno...
l unica cosa da segnalare è la nurse per i piccoli....inutile e antiestica..i piccoli soppravvivono ugualmente nascosti tra la cabomba sulla destra....
certo qualcuno sparirà ma forse sarebbe meglio in quanto nel giro di poko tempo avraai la vasca piena.
piutttosto un filtro esterno nn ci hai pensato?ciao
|
grazie...in sala parto ho solo 3 avanotti ed una mamma che ancora deve partorire sembrava imminente ma ancora niente ormai son 3 giorni che sta lì non vorrei stressarla..e nell' altra sala parto artigianale ho una red cherry con le uova, mi han detto che ne sopravvivono l' 1% perkè son minuscoli e per la maggior parte vengono mangiati..allora ho creato questa sala parto col fondo di una bottiglia a culo piatto, forata a striscio cioè con un coltellino svizzero l' ho infilazata in modo che ci sia un ricambio d' acqua costante ma che i piccoli non riescano ad uscire e riempita con del muschio di giava e della riccia..sperò che almeno qualcuno sopravviva...cmq grazie del complimento..stase provo a spostare il legno e poi mi direte cosa preferite al massimo lo rimetto come è adex no?