Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2010, 09:49   #1
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi sono fatto un primo giro su internet e ho scoperto che forse ho anche un faro simile, comprato tempo fa per illuminare il box che dovevo verniciare (quando non avevo ancora la corrente condominiale ).
La forma è la medesima.... non so la potenza e la tipologia ( mi ricordo che è alogena... magari è dello stesso tipo che sto cercando).
E' a casa dei miei ora....ma poi vado a controllare.
Ma avrei un'altra domanda da porti. Giusto per fare una ricerca completa..... se volessi prendere una plafo t5 ( tipo la mia ex Jalli..sigh...sigh...) quale sarebbe la soluzione migliore per la mia vasca?4x24 ???....4x39 ???
Tra l'altro mi pare che anche tutte le plafo t5 hanno gli interruttori a due a due...come la mia...
Con i t5 avrei però più uniformità sulla vasca. Giusto? Anche se meno potenza a parità di watt. O sbaglio.... Spiegami un pò la differenza tra l'utilizzo delle varie luci e un parametro di potenza...
Tra l'altro io la mia attuale plafo non l'ho attaccata sul soffitto ma su due tubi posteriori che formano un sostegno ( ma al max 40/50 cm dal pelo dell'acqua)... ho lettto che i fari convertono la luce al centro e per cosprire l'acquario spesso deve essere posto molto in alto.... e io più di tanto non posso.
Ciao e come sempre..... Grazie.
Egidio

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11239 seconds with 14 queries